Trucchi Football Manager 2016: come comprare giocatori forti a basso prezzo

Come comprare giocatori forti su Football Manager 2016 è una domanda che molti allenatori virtuali si pongono per poter arrivare al successo. Difatti non sempre i giocatori che trovate nelle liste presenti su internet sono facilmente acquistabili. Ad esempio, se prendete una squadra che gioca in Lega Pro e volete vincere lo scudetto, quando arriverete in Serie A quelle che erano giovani promesse saranno già campioni affermati, costeranno molto e per questo sarà difficile accaparrarseli.

Come acquistare giocatori forti a Football Manager 2016?

Oggi quindi vi diremo un trucco (sempre se così si può definire) per acquistare giocatori forti a Football Manager 2016 senza spendere troppo. Anzi, molti dei giocatori che potrete acquistare con questa modalità vi daranno l’occasione di sviluppare interessantissime plusvalenze. Comprate giocatori per pochi milioni di euro e potrete poi rivenderli a molto molto di più.

Esiste un modo infallibile per fare questo?

Si, è un modo quasi infallibile. E questo anche se avrete un team di osservatori non al massimo della qualità. Il primo passo è quello di recarvi nei campionati sudamericani, in particolar modo ci sentiamo di consigliare il campionato brasiliano. Una volta fatto ciò accedete nelle squadre più titolate e conosciute di quel campionato (Palmeiras, San Paolo, Vasco da Gama etc. etc.)

E’ qui che inizia il bello…

Dopo essere entrati nelle squadre, disponete i giocatori in ordine di età. Vedrete dei giocatori molto giovani che vanno da un minimo di 17 anni fino a 19 o 20. Cliccando su questi giocatori vi renderete conto che alcuni di questi sono fortissimi, delle vere e proprie star del calcio mondiale. Adesso recatevi nella finestra dei trasferimenti. Molto spesso il loro valore non eccede i 2 milioni di euro. Certamente quando farete l’offerta vi chiederanno un pò di più ma varrà assolutamente la pena fare questa spesa per un giocatore che dopo un paio di anni, oltre a regalarvi grandi gioie in campo, varrà almeno il triplo di quanto lo avrete pagato.

Condividi questo articolo con i tuoi amici