Ferdinando Cammarata (Azione Universitaria) nuovo rappresentante degli studenti a Giurisprudenza

Ferdinando Cammarata nuovo consigliere di corso di laurea di Giurisprudenza. Staffetta in consiglio tra Controcampus e Studenti Unict-Azione Universitaria. Lo studente Ferdinando Cammarata di Azione Universitaria subentra al collega Federico Scalisi (associazione Controcampus) nella qualità di membro del consiglio di corso di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Catania.

“E’ la giusta occasione – ha dichiarato Scalisi – per solidificare il radicamento e l’affiatamento tra le nostre due organizzazioni studentesche, sono convinto che Ferdinando proseguirà al meglio il lavoro da me cominciato appena un anno fa”. Dello stesso avviso anche Francesco Ferlito(Presidente AU) e Sebastiano Flaminio(Avanguardia), i quali hanno espresso il loro auspicio per le prossime battaglie alle quali parteciperanno le due associazioni in difesa del diritto allo studio.

“Quale migliore occasione – dichiara Ferdinando Cammarata – per comunicare la mia stima nei confronti di Federico e la sua associazione che impegnandosi in consiglio ha dimostrato grande fiducia e impegno nelle tematiche più scottanti e dibattute dell ultimo anno. Non potrei non garantire una concertazione con questi ultimi produttiva e coscienziosa. Un grande ringraziamento va inoltre ad Azione Universitaria che permette e continua a permettere ai giovani un approccio dinamico e attivo alla politica universitaria, consentendo al sottoscritto di esprimere in prima persona le esigenze degli studenti della facoltà di giurisprudenza attraverso un dialogo con professori e garanti dello studio del nostro ateneo”.

Condividi questo articolo con i tuoi amici