Alcuni buoni motivi per preferire uno smartphone a un fidanzato/a

Lo smartphone è ormai lo strumento essenziale per ciascuno di noi. Esso contiene numeri, foto, video, messaggi, segreti e altro. Chi di noi potrebbe fare a meno del proprio smartphone? Praticamente nessuno. Nessuno può fare a meno del proprio smartphone quando esce, quando sta a casa, quando si annoia e anche quando si diverte. Avere uno smartphone è essenziale. Può essere anche più essenziale e vitale del proprio fidanzato o fidanzata. Credete di no? Vi diamo alcuni buoni motivi per pensarlo.

1 – Lo smartphone non contesta mai i tuoi gusti musicali e le tue passioni
Il partner vorrà sempre dire la sua sulla musica da ascoltare o sul programma da guardare in tv. Il tuo smartphone no.

2 – Lo smartphone non potrà mai distruggervi il cuore
Un partner, quantunque sia l’amore che vi lega, ha sempre il potere di distruggere il vostro cuore, di abbandonarvi, di lasciarvi in lacrime e depressi. Il tuo smartphone no.

3 – Lo smartphone non vi deluderà
Il tuo fidanzato può stare fuori per ore con gli amici, a guardare una partita di calcio o a perdere tempo senza un reale motivo. La tua fidanzata potrebbe costringerti a stare ore fuori a fare shopping, provocandoti noia ai massimi della tollerabilità. Il tuo smartphone no.

4 – Lo smartphone non gioca con lo smartphone
Quante volte vi è capitato di parlare con il vostro fidanzato/a e lui/lei non vi da conto perchè troppo intento a usare il proprio cellulare? Con lo smartphone non ti accadrà. Uno smarthpone non usa uno smartphone.

5 – Lo smartphone non vi porterà a cena nei soliti posti
Lo smartphone ti propone sempre posti nuovi e originali dove cenare, ma anche dove uscire, divertiti, passare tempo. Il tuo partner no.

6 – Lo smartphone non ti dirà che non ha voglia di uscire stasera
Lo smartphone ti seguirà sempre. Si ritirerà presto se vorrai ritirarti presto, farà tardi se tu vorrai fare tardi. Il tuo partner no.

Condividi questo articolo con i tuoi amici