Nuova app permetterà di fare benzina direttamente dal proprio smartphone

Una nuova app impazza sul mercato americano. Da oggi infatti sarà possibile fare pieni di benzina semplicemente cliccando un tasto dal proprio smartphone. Questa è la novità introdotta dall’app Filld, con la quale i creatori intendono rivoluzionare il mercato della benzina e del gasolio. Facendo richiesta direttamente dall’app e segnalando dove la macchina da rifornire si trova, arriverà un camion per rifornire di benzina l’auto del richiedente.

Unica pecca è che oltre al costo della benzina bisognerà pagare un prezzo di consegna pari a 7 dollari. Ma, per i creatori dell’app, questo non sarà un grosso ostacolo per chi vorrà usufruirne, visto che tanti desiderano saltare le scomode, noiose e talvolta lunghe file dal benzinaio. Bisognerà vedere se questa idea avrà davvero successo e se tanti aderiranno a questa idea. Tuttavia ancora alcuni particolari non sono molto chiari, come ad esempio il tempo che trascorre dall’ordine inviato dallo smartphone e il momento dell’arrivo del camion per il rifornimento. Fatto sta che la tecnologia fa un altro passo.

Finora si è detto che l’unica cosa che non potessero fare gli smartphone fosse il caffè: ed è vero, visto che da oggi possono anche fare benzina, in un certo senso. E voi, se detta app un giorno arrivasse in Italia, la usereste?

Condividi questo articolo con i tuoi amici