Migliori applicazioni Android per scaricare musica gratis

Avevamo già precedentemente scritto un articolo su come scaricare musica gratis dal web senza particolari sforzi, utilizzando comode applicazioni e software facilmente ritrovabili con una ricerca su vari motori di ricerca. Oggi vogliamo concentrarci su come scaricare musica sugli smartphone e in particolare sugli smartphone che montano Android come sistema operativo. Come vedrete esistono tantissime applicazioni gratuite che vi permetteranno di ascoltare ovunque vi troviate la vostra musica preferita. Tuttavia ve ne consigliamo una sola, che per noi è la migliore app in assoluto per scaricare musica gratis.

L’app in questione si chiama TubeMate Download. Il succo è già inserito nel titolo. Per noi questa è la regina delle applicazioni per scaricare musica gratis. Questa app permette di scaricare sul vostro cellulare i video direttamente da Youtube oppure effettuare il download in mp3: praticamente tutte le canzoni esistenti sono in questo modo a vostra disposizione, scaricando in pochi minuti questa preziosissima app. Eccovi il link per effettuare il download.

Non ci sentiamo di darvi ulteriori consigli perchè tutte le altre app sono più scadenti di questa, la quale è veramente eccezionale. Unica cosa da precisare è che se volete scaricare i file direttamente in formato mp3 dovrete scaricare un’altra app (ve la suggerirà la stessa TubeMate) per convertire i file video in audio. Ma non temete: anch’essa è totalmente gratuita!

Una cosa che certamente vi impressionerà di questa app è la rapidità con la quale effettua il download: dal momento in cui cliccate sul download essa starà pochissimi secondi a scaricare il file; a convertirlo, successivamente, ci sta qualche minuto ma non troppo. E dopo di che troverete la vostra canzone già nel Google Play per poterla ascoltare.

Condividi questo articolo con i tuoi amici