6 cose che imparano sull’amore le ragazze difficili da amare

Si impara che tipo di amore che meriti
Passando attraverso innumerevoli rotture questo può avere effetti positivi sulla tua autostima. Cosa c’è di sbagliato in te che sembra non funzionare?
Si inizia a mettere in discussione se si è anche degni di amare. Hai spesso provato a stare con persone che non erano degne di voi solo per saziare il vostro desiderio.
Queste persone non hanno potuto anche cominciare a gestirti. Si dovrebbe amare ferocemente. Può essere difficile amare ma la persona che veramente, completamente e con tutto il cuore ti ama è un tesoro guadagnato.

Si impara che l ‘amore è la pazienza
Il tipo di persona che può sinceramente amare è qualcuno che ha un incredibile quantità di pazienza. Potrai iniziare a imparare la pazienza e l’amore sono due facce della stessa medaglia.
Non si può sopravvivere senza l’altro. Sei una persona caotica, ma il giusto tipo di amore sarà in grado di lavorare con quel caos, invece di cercare costantemente di risolvere il problema.

Si impara che la felicità viene dall’amore
Non sarai mai in grado di amare un’altra persona fino a quando non imparerai ad amare te stessa. Quando si trova vostri tentativi di amore che vanno male, si inizia a sviluppare l’amore che avete per voi stesse.
Si inizia ad abbracciare la tua solitudine e ad apprezzarla veramente. Il tempo trascorso da sole è tempo per auto-sviluppo e auto-miglioramento.

Si impara che l’amore è compromesso
Non sei mai stata brava a compromessi. Tutto ciò che sconvolge la routine o la tua vita, non si tollera. Pertanto, i vostri rapporti si sgretolano.
Una volta che abbraccerete il fatto che nessun amore può prosperare senza compromessi, sarete in grado di sforzarvi e scenderete a compromessi. L’amore è dare e avere.


Si impara a convivere con la tua follia
Ci sono alcune ragazze che cercano di nascondere la loro follia il più a lungo possibile. Non si può fare questo. E’ tutto là fuori fin dall’inizio.
Può essere difficile essere costantemente detto che siete pazze. La verità è che tu sei pazza. Ma non è una cosa negativa. La tua follia mette colore nel mondo, rende le cose più belle e più vibranti.
Essere calme e semplici può rendere le cose più facili, ma è noioso. Abbracciate la vostra follia, perché è ciò che rende la vita degna di essere vissuta.

Si impara ad amare se stessi proprio come si è
Una donna che è difficile amare non è una donna cattiva. Tu non sei una persona da temere o disprezzata. Siete semplicemente complicate e volitive.
Solo i coraggiosi di cuore posso veramente amarvi perché sei magnifiche. Solo i deboli accetteranno di perdere la battaglia. Si impara ad amare se stessi, nonostante tutti i vostri “difetti” per i quali ti è stato detto che è impossibile avere un rapporto con te.

L’amore vero ti adorerà e sarà in grado di amarvi anche grazie ai vostri difetti, e non vi lascerà per essi.