10 coppie insopportabili su Facebook

Abbiamo trovato navigando sul web un divertentissimo post pubblicato sul sito di Vanity Fair sulle 10 coppie più insopportabili di Facebook. Chi non si è mai ritrovato sulla propria homepage frasi sdolcinate, selfie improbabili o migliaia di commenti del partner nelle foto e nei post dell’altro? Beh in questo post troverete una rassegna delle coppie con atteggiamenti più insopportabili. Buona lettura 🙂

COPPIE CHE HANNO IL PROFILO FACEBOOK DI COPPIA
Mettiamo che i due si lascino, chi ottiene la custodia del profilo? La data indicata come quella del compleanno sarebbe il compleanno di lei, di lui, la data di anniversario o cosa? E quando postano link o pensieri, chi sta scrivendo dei due? Insomma, i profili con doppia personalità non ci piacciono, così come le persone.

COPPIE CHE DOVREBBERO SCRIVERSI DETERMINATE COSE IN PRIVATO, E INVECE LO FANNO SUL PROFILO FACEBOOK
I messaggi di buongiorno o della buonanotte sono carini e possono starci. Ma quelli scritti sull’altrui profilo ogni santo giorno, anche no. Così come spiattellare cose molto private in bacheca: “Ieri ho passato la notte più bella che abbia mai vissuto con il mio love”, siamo tutti molto felici per voi, ma quindi? Certe cose private è bene che rimangano tali, anche per una questione di decenza.

COPPIE SEMPRE CONNESSE
Di loro si sa tutto: dov’erano ieri, dove sono adesso, com’erano vestiti quando sono sbarcati dall’aereo, cos’hanno mangiato per colazione. Infatti, grazie alle foto e agli status che postano ogni secondo, pare di essere un terzo incomodo nella loro relazione. No, non ci siamo.

COPPIE CHE MENTRE SI BACIANO SI FANNO I SELFIE
Fanno finta di sembrare naturali, ma si sa che invece sono solo concentrati nel non fare cadere lo smartphone per terra durante la manovra, o nel cogliere la giusta luce che possa nascondere il naso aquilino che si ritrovano. Insomma, del bacio poi non si godono proprio niente… Che gusto c’è?

COPPIE CHE CELEBRANO OGNI MESIVERSARIO CON UN COLLAGE DI FOTO
Sembra che sia festa nazionale, per come lo sbandierano puntuali ogni mese sul loro profilo. “Ti amo, sei tutta la mia vita” e via con un album di almeno 25 foto su Facebook o con un collage creato con InstaCollage. Siamo tutti felici per voi, ma siamo a disposti a sopportarlo solo una volta all’anno, il giorno del vostro anniversario… se ci arrivate.

COPPIE TIRA E MOLLA
Cambiano il loro stato sentimentale almeno una volta alla settimana: fidanzato ufficialmente, poi in un relazione complicata, poi single, poi impegnato. E poi lo fanno in sincrono, ma spesso mettendo status diversi. Roba da avere il mal di testa a seguirla, figuriamoci a viverla.

COPPIE CHE “NON POSSO CREDERE CHE STO USCENDO CON IL MIO MIGLIORE AMICO”
Ma quale migliore amico? Quello conosciuto l’altra sera in discoteca? No, perché il vostro vero migliore amico, ovvero quello che vi reggeva la testa quando vi siete sentite male alla prima sbronza o che vi ha aiutate a scegliere il vestito per uscire al primo appuntamento con questo tizio, non ne sa nulla. Il vostro concetto di amicizia è un po’ offuscato, dunque.

COPPIE CHE INVECE CHE CHIAMARSI PER NOME, DICONO “PUCCI PUCCI”
Passi “amore mio” o “tesoro”, ma quando si sentono cose, tipo “pucci pucci”, “orsetto” o “cucciolotto”, scritte per venti volte, per di più sul profilo… anche no.

COPPIE CHE COMMENTANO OGNI SINGOLA FOTO DELL’ALTRO
Giusto per ricordarci che stanno insieme, nel caso ci sia sfuggito. Ecco.

COPPIE CHE SI STANNO PER SPOSARE
Il matrimonio è una cosa eccezionale, il trionfo dell’amore e della felicità. Tutto bello, però non è che ogni minuto adesso dovete informarci: del colore dell’abito, del colore dei fiori, di quanto siete innamorate, di quanti invitati avete, della zia che vi ha dato picche, di quanto siete innamorate… E soprattutto, non è che quando ci incrociate per strada, ci dovete per forza rinfacciare di essere delle senza cuore, perché non mettiamo like a ogni vostro post!

Fonte di questo post: Vanity Fair

Condividi questo articolo con i tuoi amici