Premio Edison Pulse: nuova edizione. In palio 200mila euro

Giovedi 5 marzo al Palazzo Fortuna (Facoltà di Economia) si terrà la presentazione del premio Edison Pulse dedicato a centri di ricerca, sturt up innovative e organizzazioni no-profit.

In palio, ben 200mila euro divisi in due distinte categorie: energia e sviluppo del territorio.

La giornata si articolerà nel modo seguente:

Alle ore 15.00 si terrà l’ Edison Pulse: dall’Università energia per il territorio a cui parteciperanno il Prof. Giacomo Pignataro (Magnifico Rettore Università di Catania), ll Prof Rosario Faraci (Presidente CAPITT Università di Catania),il Dott. Antonio Perdichizzi (Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Catania) e Giuseppe Merola (Presidente Edison Energy Solutions), e Dott. Andrea Prandi – Direttore Relazioni Esterne di Edison

Alle ore 16.00 avrà luogo invece la presentazione di Energia dal territorio: startup, best practice e attori dell’innovazione a cui farà seguito un dibattito in modalità barcamp con l’Ing. Roberto D’Agostino (Presidente Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia), il Prof. Renato Bernardini -(Presidente Catania Ricerche), il Prof. Umberto La Commare – Presidente Consorzio Arca e coordinatrice ItaliaCamp Sicilia Dott.ssa Alessia La Rosa.

Condividi questo articolo con i tuoi amici